FAQ

Quali articoli trovo su Camperclick.it ?

Sul nostro sito trovi una ampia selezione di ricambi e accessori per camper, caravan e articoli da campeggio selezionati in modo da soddisfare ogni esigenza, elevati standard di qualità e garanzia di sicurezza e durata nel tempo.

Aggiorniamo inoltre continuamente i prodotti presenti all'interno del portale, per offrire una sempre più vasta gamma di ricambi e accessori con tutte le novità del mercato.


Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci utilizzando la chat del sito oppure puoi scriverci una mail all'indirizzo info@camperclick.it indicando di cosa si tratta e ti aiuteremo a trovarlo!

 

Dove posso trovare un articolo che sto cercando?

Puoi utilizzare i menu di ricerca in alto e cercare il tuo prodotto per categoria oppure cliccare in alto a destra della Home sulla lente di ingrandimento:

Accederai così alla barra di ricerca e potrai comodamente cercare il tuo prodotto preferito:

 

Come effettuare un ordine su Camperclick.it ?

Ti basta inserire i tuoi articoli nel carrello e seguire le istruzioni per il pagamento. Per qualsiasi dubbio contattaci via chat e ti supporteremo in ogni passaggio.

 

Quali metodi di pagamento sono accettati su Camperclick.it?

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza i tuoi acquisti su Camperclick.it in uno dei seguenti modi:

  • Bonifico Bancario
  • Pay-Pal (anche col velocissimo check-out rapido)
  • PostePay
  • Satispay
  • Carta di credito direttamente sul sito: accettiamo tutte le carte di credito dei più comuni circuiti (Visa, Maestro, Mastercard, America Express, ecc..)
  • Supportiamo ed integriamo anche i nuovi sistemi di pagamento digitale Google Pay e Apple Pay

 

Spedizione e consegna. Quando riceverò il mio ordine?

La spedizione avviene, di norma, entro 2/3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine ovvero dal giorno dell'avvenuto pagamento (o dalla data di accedito in caso di pagamento con bonifico bancario).

In caso di articolo non più disponibile, esaurito o se il tempo di attesa dovesse prospettarsi superiore, verrai contattato direttamente dal nostro Servizio di Assistenza Clienti e avrai la possibilità di annullare l'ordine gratuitamente.

 

Reso e rimborso. Ho acquistato un articolo sbagliato, posso restituirlo?

Ci aspettiamo che tu sia sempre soddisfatto dei tuoi acquisti effettuati su Camperclick.it.

Tuttavia qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci il prodotto.

Il diritto di recesso su Camperclick.it ti consente infatti di recedere dal contratto di vendita senza doverne specificare il motivo fino al termine di 14 giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna dei prodotti.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all'acquisto di qualsiasi prodotto su Camperclick.it ad eccezione dei prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per propria natura, non possano essere rispediti o che rischino di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, ovvero le cui confezioni siano state aperte o i relativi sigilli siano stati rimossi.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci via e-mail all'indirizzo info@camperclick.it indicando il numero di ordine, la data di acquisto e un recapito telefonico. Verrai contattato tempestivamente per le istruzioni di reso e rimborso.

Avvieremo la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 30 giorni dal ricevimento della tua email con la comunicazione di recesso ovvero dal ricevimento del prodotto, purché il tutto avvenga nei termini sopra indicati.

I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e in condizioni di sostanziale integrità.

I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico.

Ti informiamo inoltre che tali condizioni di reso non sono valide nella modalità di consegna con consegna ritiro in sede.

 

I prezzi sono compresi di IVA?

Sì, tutti i prezzi degli articoli presenti su Camperclick.it sono comprensivi di IVA.

 

Mi serve la fattura elettronica, come posso richiederla?

Puoi richiedere comodamente la fattura indicandolo nel campo note del tuo ordine inserendo il tuo codice fiscale se sei un privato o la P.IVA e codice destinatario (SdI) se compri per la tua azienda. Presta attenzione perché la fattura non potrà essere richiesta successivamente.

 

I prodotti venduti sono coperti da garanzia legale?

I prodotti acquistati sul Sito Camperclick.it sono coperti da “Garanzia di Conformità” fornita dai rispettivi Produttori, ovvero dalla garanzia sulla vendita di beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, che ti tutela nel caso in cui i prodotti che acquisti presentino difetti di conformità rispetto al contratto di vendita ("Garanzia Legale").

La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile.

Per essere sicuro che il tuo prodotto rientri in garanzia, ti invitiamo a leggere la pagina Termini e condizioni.

 

Cosa devo fare in caso di difetto di conformità?

Contatta il Servizio di Assistenza Clienti di Camperclick.it scrivendo una e-mail a info@camperclick.it.